Etichette

fimo (679) bijoux (95) decoupage (40) scrap (7) youtube (3) facebook (1)

venerdì 9 marzo 2012

premio per me....anzi premi...

ciao ragazze.....stasera niente creazioni ma 2 premi che mi sono stati assegnati...uno,liebster blog  mi è stato assegnato qualche giorno fa da Simona di http://perlineebijoux.blogspot.com ,una nuova blogghina molto abile nel creare gioielli (vi consiglio di visitare il suo blog ) e l'altro premio ricevuto oggi da Fairy di http://fairycreativa.blogspot.com/...il premio si chiama blog award backlog...guardate anche questo blog,crea delle cosine molto belle e tenere...ora devo dire 7 cose di me,e che dire:
1)sono una ragazza molto dolce e riservata
2)detesto la cattiveria nelle persone
3)il mio abbigliamento è semplice e sportivo
4)non perdo mai una puntata di un posto al sole su rai 3
5)ho la patente ma mia madre non mi fa guidare(paura eh!!!)
6)i cani sono la mia passione
7)AMO CREARE...
ora dovrei girarlo a 15 persone,ma non so chi scegliere,ognuno è bravo nel suo...quindi lo dedico a tutte voi blogghine care!!!!a presto con un mini schema-tutorial...di cosa non ve lo dico però.....un abbraccio a tutte e grazie alle 2 amiche che mi hanno assegnato i premi......kiss kiss e buonanotte!!!!

4 commenti:

  1. fa sempre piacere ricevere premi, e anche leggere qualcosa di più sulle blogger :)

    RispondiElimina
  2. complimenti per i premi! adesso attendo ansiosa la novità!
    Baci baci

    RispondiElimina
  3. Sono contenta per i premi che hai ricevuto,perchè sono meritatissimi. Stavo per assegnartelo anch'io il lobster award. Ma penso che per la generosità che hai dimostrato, non ti scoccerà se lo assegnerò a qualcuna che forse non ne ha mai avuti.Ancora complimenti! Grazie per i tuoi commenti e naturalmente sono una tua follower. Baci

    RispondiElimina
  4. Anche io guardo un posto al sole da quando ero piccola!!!:D

    RispondiElimina