Etichette

fimo (708) bijoux (95) decoupage (40) scrap (7) youtube (3) facebook (1)

domenica 25 settembre 2011

Portapenna animali fimo

Guardate che simpatici questi 3 animaletti portapenna o portamatita.....devo dirle che ci ho perso un sacco di tempo per farli,ma alla fine ne è valsa la pena,li trovo cosi carini!!!basta prenderci un pò la mano e poi penso sarà più facile farli....anche perchè sto gia pensando di farne altri a portafoto però...cosa ne pensate???                                                                                                                                                     
Portapenna o portamatita cane fimo..........
Portapenna o portamatita giraffa fimo
E infine un ippopotamo che avevo già postato tempo fa e ora ve lo ripropongo....
Portapenna o portamatita ippopotamo fimo

7 commenti:

  1. sono tutti così carini!
    ma il mio preferito è l'ippopotamo rosa!

    RispondiElimina
  2. No invece la mia preferita è la giraffa!!!E' troppo simpatica..bacioniii!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, ricambio con piacere la tua visita e sono tua follower.Buona settimana.Natasha

    RispondiElimina
  4. ma che bello il cagnolino!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. MA CHE CARINI!!! IMMAGINO IL PORTA FOTO CHE COSA SARà!CIAO "LAFANTASIADILAURA"

    RispondiElimina
  6. Ciao Simona! Davvero belli...mi sono innamorata della giraffina!!!! ^.^
    vienimi ancora a trovare!!! lechicchedivale.blogspot.com/
    buona serata ^.^

    ps...mi sono appena aggiunta tra i tuo lettori ^.^

    RispondiElimina