Etichette

fimo (763) bijoux (95) decoupage (40) scrap (7) youtube (3) facebook (1)

giovedì 6 ottobre 2011

Altri segnalibri...

ciao ragazze...non sto avendo modo di creare qualcosa perchè sfortunatamente mi è spuntato il dente del giudizio e sto passando un dolore pazzesco che mi sta torturando...comunque vi mostro degli altri segnalibri che avevo fatto un pò di tempo fa e che ancora non avevo pubblicato...e devo dire che i più apprezzati sono stati quelli di winnie the pooh e di hello kitty...voi che ne pensate?
per adesso è tutto!!ciao a tutte sperando che presto il mio dentino possa ritornare innocuo come questa foto(anche perchè mercoledi prossimo lo dovrò togliere e ho già una gran paura da adesso:(:(:(

4 commenti:

  1. Ciao Simona! davvero deliziosi i tuoi segnalibri.Ti faccio un in bocca al lupo per il tuo dente.So come ci si sente! Benedetto sia, chi ha inventato l'anestesia! ;))Un abbraccio.Natasha

    RispondiElimina
  2. oooh mi spiace per il dente! anche al mio ragazzo dà problemi ormai da tempo e dovrebbe convincersi a farselo togliere!
    belli i segnalibri! spero che ti passi il dolore

    baci

    RispondiElimina
  3. Sono carinissimi. Che sfiga, il dente appena uscito già da togliere!
    Ciao!!

    RispondiElimina
  4. Sono molto belli i tuoi segnalibri, è un'idea semplice ma molto originale!
    Io ne ho solo più uno, i denti del giudizio sono sempre fastidiosi... ti capisco!!!!
    Grazie per la visita! Ciao
    Emanuela

    RispondiElimina