Etichette

fimo (652) bijoux (95) decoupage (40) scrap (7) youtube (3) facebook (1)

sabato 4 febbraio 2012

portachiavi fimo...

come va blogghine care??da molte di voi ci sarà la neve!!qui in calabria ancora niente,però fa molto freddo...la cosa migliore è quella di stare un pò a casa dolce casa per creare creare e creare....quello che posto oggi sono 2 portachiavi,quello con la zampa l'ho visto parecchie volte sul web e mi è sempre piaciuto,cosi l'ho fatto anch'io..il secondo(che è già attaccato alle mie chiavi perchè mi piace tantissimo),è venuto fuori cosi,dal nulla..penso che ne uscirà una serie di tutti i colori..fatemi sapere cosa ne pensate...vi saluto care blogghine e anche qualche blogghino...alla prossima...

Portachiavi zampa,zampette e osso...
Portachiavi blu bimba...

8 commenti:

  1. Decisamente il secondo. Quando vedo il blu e sfumature non capisco più nulla !! Complimenti.

    RispondiElimina
  2. Ma quanto sono carini!! brava Simo!

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto quello blu! :D
    Stamattina qui ha nevicato, ma già s'è sciolta...

    Sognatrice
    a bordo

    RispondiElimina
  4. Ciao! Per me son belli entrambi! Non so creare col fimo ed è per questo che impazzisco quando, per i vari blog, vedo queste meraviglie! Complimenti!
    Federica

    RispondiElimina
  5. ma che bellini!!!il mip preferito è quello con la bimba!! :)

    RispondiElimina
  6. sei fantastica hai le mani fatate

    RispondiElimina
  7. Trooooppo belli!!!
    Ogni volta che vedo qualche creazione 'fimosa' sono assalita da un'invidia... Sono proprio negata con questo genere di arte!!!
    Ma complimenti a te!!!

    Sara

    RispondiElimina