Etichette

fimo (763) bijoux (95) decoupage (40) scrap (7) youtube (3) facebook (1)

sabato 4 febbraio 2012

portachiavi fimo...

come va blogghine care??da molte di voi ci sarà la neve!!qui in calabria ancora niente,però fa molto freddo...la cosa migliore è quella di stare un pò a casa dolce casa per creare creare e creare....quello che posto oggi sono 2 portachiavi,quello con la zampa l'ho visto parecchie volte sul web e mi è sempre piaciuto,cosi l'ho fatto anch'io..il secondo(che è già attaccato alle mie chiavi perchè mi piace tantissimo),è venuto fuori cosi,dal nulla..penso che ne uscirà una serie di tutti i colori..fatemi sapere cosa ne pensate...vi saluto care blogghine e anche qualche blogghino...alla prossima...

Portachiavi zampa,zampette e osso...
Portachiavi blu bimba...

8 commenti:

  1. Decisamente il secondo. Quando vedo il blu e sfumature non capisco più nulla !! Complimenti.

    RispondiElimina
  2. Ma quanto sono carini!! brava Simo!

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto quello blu! :D
    Stamattina qui ha nevicato, ma già s'è sciolta...

    Sognatrice
    a bordo

    RispondiElimina
  4. Ciao! Per me son belli entrambi! Non so creare col fimo ed è per questo che impazzisco quando, per i vari blog, vedo queste meraviglie! Complimenti!
    Federica

    RispondiElimina
  5. ma che bellini!!!il mip preferito è quello con la bimba!! :)

    RispondiElimina
  6. Trooooppo belli!!!
    Ogni volta che vedo qualche creazione 'fimosa' sono assalita da un'invidia... Sono proprio negata con questo genere di arte!!!
    Ma complimenti a te!!!

    Sara

    RispondiElimina