Etichette

fimo (763) bijoux (95) decoupage (40) scrap (7) youtube (3) facebook (1)

lunedì 23 luglio 2012

portachiavi fimo....

ciiiiaaaaoooo ragazze belleeee!!!ma anche da voi è arrivato il brutto tempo...mamma mia che brutto,sembra novembre e tira pure un'aria abbastanza freschetta....visto che l'aria si è rinfrescata ne ho approfittato per creare un pò e ho fatto alcuni portachiavi.....
un portachiavi a tema marino con polipi e stella marina kawaii in fimo colore lilla...
un portachiavi con fiocchetto bianco e cornetto caldo in fimo...
portachiavi con fiocchetto bianco e l'asinello ih-oh di winnie the pooh in fimo...
e poi è vero o non è vero che ai maschi non si sa mai cosa regalare???io ho pensato a dei portachiavi a forma di smile sempre in fimo con il logo Ducati e Triumph (sto parlando di moto naturalmente ehhhh) ma si possono fare con tutti i loghi possibili e immaginabili....guardate che carini vero???
cosa ne pensate??preferito??
ciaoooe bacini e bacetti a tutte...






20 commenti:

  1. ciao
    buona settimana.
    Mi piacciono. Il mio preferito è quello con l'asinello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao..grazie di essere passata..carino l'asinello vero?

      Elimina
  2. Ma sono tenerissimi :) sei davvero un mito con il fimo! Una curiosità ma il fimo si può tagliare con gli stampini tipo la pasta frolla per i biscotti per intenderci? :))) oppure deve essere per forza modellato tutto a mano?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si puoi usare benissimo gli stampi..però è meglio non usarli poi più per i cibi...

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Simo sono bellissimi!!!!i preferiti preferiti, sono quelli marini (hanno delle faccine proprio tenere!!)
    ma gli smile sono proprio simpaticissimi!!!!:D

    RispondiElimina
  5. Son tutti molto carini! Brava!!!
    Però il più carino secondo me è... Hi-ho ;0)
    Ma anche i portachiavi con il logo delle moto non scherzano! Davvero geniale! ;0)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie...si,perchè ai maschi non si sa mai cosa regalare...

      Elimina
  6. Ciao Simo, ma che cariniiiii!!!!!
    I miei preferiti sono i primi... i polipetti kawaii sono irresistibili!
    Bravissima per l'idea dei portachiavi con gli smile per i maschietti...hai ragione, non si sa mai cosa fare per loro!!!
    Un bacio!
    Sere.

    RispondiElimina
  7. Fortissimi !!!!!!!!!! il mio preferito...mmmmm......stile marinooooo

    RispondiElimina
  8. Ciao, che belli, sono tutti super, sceglierei quello con il dolcetto :-)
    Ciao Daniela

    RispondiElimina
  9. ma che tenerezza! sono davvero tutti bellissimi!!
    baci Baci
    PS: tanti auguri di buon compli blog!

    RispondiElimina
  10. Sono tutti bellissimi, ma il primo è in assoluto il mio preferito!!!
    Baci

    RispondiElimina
  11. Io sempre in ritardo, come sempre XD Ma sono bellissimi *-* Adoro i polipetti e la stella marina, sono tenerissimi!! Ciao!!

    RispondiElimina