Etichette

fimo (708) bijoux (95) decoupage (40) scrap (7) youtube (3) facebook (1)

domenica 5 agosto 2012

ancora carrellata di fimo...

ciao a tutte...ragazzeeee anche da voi fa questo caldo assurdo..io non resisto proprio oggi...sono con il ventilatore che è la causa del mucchio di carte e foglietti che ora ci sono per terra!!!!ed è il responsabile anche del mio mal di gola =( ...tornando a noi....oggi vi faccio vedere altre cose che ho creato nel mesetto di luglio cheancora non ho pubblicato...
bracciale con marshmallow in fimo colore rosa,bianco,fuxia e viola..alternati da perline in acrilico..
 bracciale,collana e orecchini con fiore nero alternati da perline bianche e nere...
bracciale con catena colore argento e farfalla e fiori in fimo neri e bianchi...
 bracciale con catena colore argento e fiori in fimo lilla e perline rosa/fuxia..
 orecchini in fimo con Audrey Hepburn e Marilyn Monroe..
 calamite di hello spank,realizzate su base in sughero applicati con decoupage...
anche per oggi è tutto e come sempre invito chiunque passi di qui a seguirmi se gli va anche su facebook http://www.facebook.com/pages/Simonahobby-creazioni-fimo-e-non-solo/303780326362418               ciao =)

13 commenti:

  1. Simo sono tutti belli, come sempre!!..e poi anche i magneti sono proprio sfiziosi!!!ti piace proprio tanto Hello Spank, eh?!?!
    :)

    RispondiElimina
  2. Wow! Il caldo non ti ferma affatto! Complimenti!
    Bellissimi gli orecchini ma anche i magneti!
    buona estate,
    elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Elena...effettiamente sono molto produttiva in questo periodo ^-^

      Elimina
  3. Simoooooooooo sei bravissima!!!!!! teneo pure Hellò spank e bellissimi i braccialetti :)

    RispondiElimina
  4. Come adoro queste carrellate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si,ormai siete abituate alle mie carrellate ^-^

      Elimina
  5. Belli i tuoi braccialetti. Anche qui fa tanto caldo. Le nostre regioni sono bellissime, ma caldissime. Io boccheggio. Baci.

    RispondiElimina
  6. come al solito mi stupisci bravissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Giovanna,sei sempre gentilissima..

      Elimina
  7. Sono sempre meravigliosi i tuoi lavori! Bravissima!
    Baci baci

    RispondiElimina