Etichette

fimo (763) bijoux (95) decoupage (40) scrap (7) youtube (3) facebook (1)

sabato 12 gennaio 2013

Catalogo " fai da me "

vi starete chiedendo cosa sia questo caos =) ..è il mio catalogo =) ...beh bisogna pure averne uno giusto? ..è decisamente "fai da me" ,realizzato con cartoncino e naturalmente con le foto dei miei lavori =) un pò di colla, una foratrice per fare 2 buchini ai lati e 2 nastrini o 2 laccetti per tenere unito il tutto....=) non mi resta che scrivere i prezzi ^ _ ^ ....e voi avete un vostro catalogo? ..
pagina facebook http://www.facebook.com/pages/Simonahobby-creazioni-fimo-e-non-solo/303780326362418

6 commenti:

  1. OTTIMA IDEA MI PIACE!!!!!!
    E POI CHI FA DA SE.....FA PER TRE!!!!!!
    BRAVA! !!!
    BACIONI
    NUNZIA

    RispondiElimina
  2. Ma bravissima! Del resto fai bene ad avere un catalogo viste le innumerevoli tue fantastiche creazioni :) bello e dolce! Buon we!

    RispondiElimina
  3. ma no, perchè caos? E' molto carino, originale e soprattutto l'hai fatto te!!!!
    Buon fine settimana
    Daniela

    RispondiElimina
  4. bella idea davvero!! è un anno e passa che stampo le foto delle mie creazioni dicendo che devo farmi un album e poi non trovo mai il tempo!! per ora devo accontentarmi del mio catalogo online! se vuoi vederlo vai su

    www.intrecciecolori.com

    ciao ciao

    RispondiElimina
  5. grazie a tutte per i complimenti ragazzeeee!!
    Anna Lazzati più tardi vengo a dare un'occhiata molto volentieri =)

    RispondiElimina