Etichette

fimo (763) bijoux (95) decoupage (40) scrap (7) youtube (3) facebook (1)

mercoledì 11 aprile 2012

da oggi su facebook!!

ciao ragazze!!oggi nessun post con creazioni....volevo solo dirvi che ho creato la mia pagina su facebook dove espongo i miei lavori..pian piano li esporrò tutti...vi va di mettere mi piace cosi mi aiutate a farla crescere?e chi di voi ha la pagina su facebook cosi metto anch'io mi piace?!lasciatemi i link mi raccomando...il mio è questo
http://www.facebook.com/pages/Simonahobby-fimo-e-non-solo/303780326362418

GRAZIE =)

7 commenti:

  1. Purtroppo non ho fb!
    Ma sono felice per te più visibilità alle tue creazioni!! sere

    RispondiElimina
  2. complimenti! neanche io ho fb ma è in preparazione ! appena pronto vengo a trovarti anche là !

    RispondiElimina
  3. wow! allarghi gli orizzonti! brava!
    baci Baci

    RispondiElimina
  4. forte, vado così raramente su fb che ogni volta devo ricordare qual'è la password!hahaha

    RispondiElimina
  5. grazie ragazze..è solo un modo per dare più visibilità ai miei lavori..

    RispondiElimina