Etichette

fimo (763) bijoux (95) decoupage (40) scrap (7) youtube (3) facebook (1)

lunedì 30 aprile 2012

fiorellini...

ciao a tutti...in questi giorni vi ho un pò abbandonate,commentando poco i vostri blog,ma mi rifarò presto,tranquille...questi sono un braccialetto e un paio di orecchini tipicamente adatti per la primavera-estate,con fiori bianchi e gialli in fimo e qualche perlina alternata dello stesso colore...
e poi vi faccio vedere anche una targhetta che mi ha richiesto una ragazza per la sua baita in montagna..da appendere intorno a delle corna di capriolo.....è stata fatta con una base in sughero,e decorata con corteccia (tagliata e lavorata dalla mia nonnina),e qualche girasole in fimo..la targa doveva avere questa frase:
per stasera è tutto..più tardi passo da voi per un saluto...baci...

10 commenti:

  1. bellissimi e troppo simpatica la targhetta!!!!!!!! :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Simona, se ti fa piacere, passa da me, trovi un premio.
    Daniela

    RispondiElimina
  3. Sono veramente molto belli i fiorellini... Simpatica la targhetta!

    RispondiElimina
  4. dai fortissima la targa!!! e che belli gli orecchini davvero primaverili.. anche la nonna creativa hai??!

    RispondiElimina
  5. carinissima la parure con i fiorellini! e troppo simpatica la targhetta!
    baci Baci

    RispondiElimina
  6. meravigliosi mi lasci senza parole

    RispondiElimina
  7. ciao
    bellissimi il braccialetto e gli orecchini.

    RispondiElimina
  8. Bellisimi i fiorellini in fimo che fai! Adoro i girasoli! Vorrei provare anch'io, ma mi sto ancora documentando!!!
    Buon weekend! Baci
    Emanuela

    RispondiElimina