Etichette

fimo (763) bijoux (95) decoupage (40) scrap (7) youtube (3) facebook (1)

sabato 7 gennaio 2012

orecchini...

ciao carissime amiche di blog......oggi vi mostro dei semplicissimi ma davvero semplicissimi orecchini...un paio a goccia bianchi...e un altro a rettangolo fumè..una cosa vi volevo chiedere..io solitamente compro le perline o su misshobby come in questo caso oppure su ebay....voi mi sapreste dire un altro sito sicuro e non carissimo dove potrei acquistare???ringrazio tutte coloro che vorranno condividere con me questo piccolo segreto(se di segreto si può parlare)...un bacione a tutte e alla prossima....

8 commenti:

  1. Ciao Simona,
    sono semplici, ma molto sfiziosi....anch'io mi diletto nel creare bijoux e mi capita spesso di fare acquisti su: www.hobbyperline.com, mi sono sempre trovata bene, prova a farci un salto, magari puoi trovare qualcosa che può interessarti.
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    non ho mai comprato perline ho line, però hai provato a dare un'occhiata su etsy? ce ne sono tantissime
    Clelia

    RispondiElimina
  3. se ti può interessare ho in corso un candy...in palio non ci sono molte perline...però c'è un bel pò di minuteria e altro materiale creativo ;)

    RispondiElimina
  4. ciao Simona anch'io compro spesso su http://www.hobbyperline.com/è un sito chiaro e facile da consultare oppure su http://www.perlesandco.com è un sito francese ma ha l'opzione della lingua italiana, mi trovo benissimo con entrambi
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  5. www.idelfinidargento.it
    ottimo venditore, attento e cordiale

    RispondiElimina
  6. Anch'io solitamente acquisto su ebay, però ho achistato anche su miss hobby e su hobbyperline...poi se fai una ricerca su goggle, te ne escono quanti ne vuoi!

    RispondiElimina
  7. semplici però molto carini! purtroppo non ti posso aiutare per le perline perché non li faccio più i "gioielli".
    baci Baci

    RispondiElimina