Etichette

fimo (763) bijoux (95) decoupage (40) scrap (7) youtube (3) facebook (1)

lunedì 23 gennaio 2012

portafoto decoupage..

ciao blogghine...post velocissimo per farvi vedere questo portafoto decorato con la tecnica del decoupage...come vi sembra?..comunque,siccome non l'ho mai fatto,volevo ringraziare tutte voi che mi seguite con affetto e grazie di cuore per i dolci e carini commenti che mi lasciate sempre..non so se per voi è lo stesso ma ogni commento è come una soddisfazione e una spinta per continuare a creare..GRAZIE A TUTTE...e un forte abbraccio..

7 commenti:

  1. E' dolcissima! Mi piace la bambina e il colore della cornice! :)

    Anche io amo i commenti... anzi, grazie della visita!

    Sognatrice
    a bordo

    RispondiElimina
  2. spettacolare ogni volta una mega sorpresa

    RispondiElimina
  3. HAI RAGIONE...ANCHE IO QUANDO LEGGO I MIEI COMMENTI MI GRATIFICANO SEMPRE!!!LA CORNICE è MOLTO BELLA ..BRAVA! CIAO

    RispondiElimina
  4. Simo troppo troppo bello, mi piace tanto tanto, bravissima!!!! :P
    un bacio
    Topina Erika

    RispondiElimina
  5. Molto bello il portafoto, così come il folletto della buonanotte del post precedente. Anche per me i commenti sono una gioia, sento la vicinanza di amiche anche se geograficamente lontane. Baci. A presto.

    RispondiElimina
  6. ciao grazie della visita....questo porta foto è stupendo!!

    RispondiElimina
  7. molto bella questa cornice, trovo deliziosa la bambina nell'angolo.Monica

    RispondiElimina