Etichette

fimo (763) bijoux (95) decoupage (40) scrap (7) youtube (3) facebook (1)

sabato 28 gennaio 2012

un altro premio per me...

blogghine care..a quanto pare oggi per me è una giornata ricca di premi..magari fosse cosi tutti i giorni..ih ih ih...il premio mi è stato assegnato da le-creazionidicarmen.blogspot.com/  vi consiglio di andare a vedere il suo blog se ancora non lo conoscete...le regole sono queste:

-ringraziare la persona che vi ha nominato e mettere il link del suo blog;
-raccontare sette cose su di voi;
- conferire il premio ad altri 15 bloggers
le 7 cose su di me sono:
1)sono la persona più timida di questo mondo e divento subito rossa
2)amo le persone buone
3)mi piacciono le cose semplici
4)mi piace ascoltare la musica
5)non perdo mai le puntate di "un posto al sole"su rai 3 alle 20:30
 6)impazzisco per i cani (la mia si chiama Molly)
7)adoro il mio blog e tutte voi creative..ih ih ih....

per quanto riguarda voi,vediamo un pò.....(cerco di mettere persone a cui il premio non è stato ancora assegnato ma che se lo meritano in pieno)

ringrazio ancora le-creazionidicarmen.blogspot.com/ per questo premio che ho girato ad altre blogghine e ringrazio ancora sognatriceabordo.blogspot.com/  per l'altro premio di stamattina che trovate nel post precedente e che ho girato ad altre blogghine...alla prossima care..buona serata..ciaoni!!!

12 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ciao, è un piacere conoscerti e complimenti per il tuo blog. Monica

    RispondiElimina
  3. GRAZIE 1000 !!! sono felicissima,complimenti anche a te che meriti il riconoscimento.
    Stasera scade il mio giveaway,devo organizzare i post.
    Grazie ancora. A presto.

    RispondiElimina
  4. grazie!!!! sei stata carinissima a pensare am e!
    Baci
    Clelia

    RispondiElimina
  5. Ma grazie cara!!! Davvero davvero troppo carina!!! Ti mando un bacio grande grande!! Mony

    RispondiElimina
  6. Ma grazie di cuore per aver pensato a me....felicissima domenica.Anto

    RispondiElimina
  7. Grazie Simona ,molto gentile !Al prossimo post che pubblicherò lo nominerò ! Grazie ,bacione,Liza.

    RispondiElimina
  8. Grazie Simona,
    ti ringrazio del pensiero sei molto cara!
    Complimenti x il riconoscimento!
    Ciao e buona domenica.
    Cinzia

    RispondiElimina
  9. Ti ringrazio Simona,anche se io solitamente non amo i premi
    sono un segno di stima e di apprezzamento

    RispondiElimina
  10. Grazie Cara, 2 in un colpo solo...
    contraccambio con piacere.
    ciao e un abbraccio
    Marina

    RispondiElimina
  11. ciao
    grazie per il premio.
    Spero che non ti dispiaccia se non rispetto la regola di girarlo ad altri.....sai questa parte a me non piace tanto. Più che un premio mi sembra una catena e quindi io non la guardo.

    RispondiElimina